gadget irip 1

Oggigiorno siamo tutti più consapevoli della gravità dello stato d’inquinamento del nostro pianeta e, conseguentemente, siamo tutti più sensibili e favorevoli verso chi adotta politiche volte al miglioramento dell’ambiente.

Dimostrare alla propria clientela la sensibilità ambientalista del proprio esercizio commerciale significa rafforzare l’immagine del proprio brand.

Questo è un aspetto da non sottovalutare soprattutto per chi opera attraverso internet e ha necessità di trasmettere questi importanti valori.

Potersi pregiare di un logo a forte impatto ambientale, al pari di una certificazione di qualità, può dunque sensibilmente contribuire ad orientare favorevolmente le scelte dei clienti/consumatori.

Ad esempio, utilizzare il nostro logo nel proprio sito/vetrina web, attaccare la vetrofania Io risparmio il pianeta dagli imballaggi in plastica (come raccomandato dalla Commissione europea), oppure lasciare un bigliettino dello stesso tenore nelle camere del proprio albergo, non può che migliorare l’immagine e la reputazione della propria attività commerciale.

Tale positiva reputazione e poi accresciuta e confermata dall’inserimento, ove richiesto, del nominativo con rispettivo logo nella nostra mappa degli esercizi convenzionati.

detersivi-senza-plastica

Save the Planet ecobolle

detersivi-alla-spina per alberghi, hotel, B&B, ristoranti, bar

gadget risparmio ambientale ecobolle

 
ricarica
riduci
riusa
riduzione rifiuti