Forniture al dettaglio

shopdetersivi

il sistema irip ecobolle

Sia che tu usi i detersivi per uso domestico o professionale non ha importanza: ciascuno può aderire al progetto “Io Risparmio il Pianeta” di Ecobolle.

Basta acquistare online dal sito www.shopdetersivi.it un qualsiasi tipo di detersivo in taniche da 20 kg Ecobolle e, per ogni tanica che ci restituirai, ti accrediteremo € -1,00 sul prossimo ordine.

Oltretutto le taniche ecobolle sono particolarmente convenienti e comode da utilizzare congiuntamente ai tappi rubinetto oppure agli appositi dosatori.

Basta sostituire il tappo con il sigillo con questi accessori e il gioco è fatto.

Adottando questo sistema potrai dunque unire la convenienza e la qualità certificata dei detersivi ecobolle al tuo significativo contributo al miglioramento dell’ambiente.

La richiesta minima di ritiro è di 5 taniche per l’Italia continentale e la Sicilia, mentre è di 12 taniche per la Sardegna. Sono sempre escluse le isole minori.

Esempio: ci restituisci 10 taniche “ecobolle” da 20 kg, ti diamo un buono sconto da € 10,00 da spendere sul prossimo ordine.

Come si diceva, Le taniche in plastica “eco bolle” sono, particolarmente comode da utilizzare unitamente agli appositi “tappi rubinetto” o “dispenser” che ti permettono di prelevare solo la quantità che realmente ti occorre.

Le taniche vuote, necessariamente del tipo “ecobolle”, saranno ritirate in poche ore dal nostro corriere espresso GLS. Non dovrai fare altro che consegnarle al fattorino che avrà con sé tutti i documenti per il ritiro.

Ciò significa che non avrai ingombro in magazzino.

Questo sistema è particolarmente vantaggioso dagli utilizzatori professionali come le lavanderie e le strutture ricettive (alberghi, hotel, B&B, ristoranti) che possono anche dimostrare al pubblico più sensibile la propria inclinazione ambientalista attraverso l’esposizione dei nostri gadget.

Non solo, ma sono sempre più numerosi anche i gruppi di acquisto (GAS) che hanno deciso di aderire a questo sistema.

Non da meno devi considerare anche la possibilità di ottenere vantaggiosi sgravi sulla Tariffa Rifiuti TARI pagata al comune. Verifica la tariffa deliberata dal tuo comune!

Puoi prenotare il tuo ritiro taniche vuote come se fosse un normale ordine d’acquisto utilizzando il prodotto Restituzione Taniche Vuote nella categoria Progetto IRIP.

Se hai bisogno d’aiuto o solo di maggiori chiarimenti chiamaci o inviaci un sms con anche solo il tuo n. di telefono al 333 7241605 , ti richiamiamo noi!

Scopri di più, visita il sito www.shopdetersivi.it

shopdetersivi

Non perdere l’occasione, partecipa anche tu al nostro progetto!